Reiki Roma

Dal 2009 insegniamo come riconquistare Serenità e Salute attraverso la pratica del Reiki e della Meditazione. Una tradizione con la quale abbiamo raggiunto oltre 5.500 persone.

Reiki Roma, Testimonianza di Flavia Tommasini

Posted · Add Comment

Qualche mese fa, in una notte buia della mia anima, ho contattato quella che comunemente chiamiamo disperazione; avvertivo che nulla potesse sciogliere e alleggerire il nodo, grave e uniforme che mi avvolgeva. Il buco nero dei pensieri era una massa che mi tirava giù intrappolandomi nel centro emotivo del mio corpo, e mi stava divorando.

La sensazione era quella di essere mangiata nelle mie consapevolezze. Velocemente, e senza scampo opponevo resistenza. Quella forza oscura mi allontanava fuori da me stessa, non vedevo più che il doloroso corpo del mio stato emozionale. E sembrava che nulla potesse arrivare a darmi conforto.

In quella notte conobbi l’energia di luce e amore del Reiki. In quella notte, a livello intuitivo. Non sapevo le mani che si posavano a inondare di calore i miei centri energetici cosa stavano a significare. Il livello cognitivo era presto superato, scavalcato dal senso di benessere della massa nera che andava sciogliendosi, e lasciava fluire il fiume in piena dell’anima.

Improvvisamente non mi sentivo più sola.

Ero in presenza di una forza dolce, a cui mi arrendevo. Veniva da me stessa ed era connessa al cielo. Avvertivo che c’era una volontà superiore che attraverso di me rivelava l’Amore da cui le cellule sono composte. L’Amore mi aveva donato la vita, e fluiva da un punto all’altro del mio corpo. Avvertivo che tutto era collegato, e che ero collegata a quell’essere umano, al canale delle sue mani, al canale della nostra comunicazione sottile.

Questo fu il mio primo incontro con il Reiki, che si trattasse o no di un trattamento, so oggi come ieri che quella energia era fatta del Rei e del Ki. Del potere di una magia più alta, e della sacra forza vitale che tutti ci abita. Lo sapevo, e l’ho riconosciuto più avanti. Quando mi sono lasciata guidare dall’intuito e ci siamo trovati con Marco. E con Marco e le altre anime incontrate sul cammino, abbiamo iniziato un percorso. Non ho mai creduto fosse un caso, l’aver vissuto un tale buio quella notte. Da allora ho appreso del mio corpo fisico e dei miei corpi sottili più di quanto avessi compreso nel corso della vita precedentemente. Da allora osservo le mie emozioni transitorie come fossero l’indice di qualcosa che si muove in me, da una stazione all’altra, da un centro all’altro d’impulsi molecolari, sempre in viaggio per indicarmi la saggezza o meno del mio cammino. Per indicarmi cosa mi sta facendo bene e cosa mi depriva della mia forza vitale, della mia coscienza e consapevolezza.

L’amore è l’energia che da origine ad ogni cosa. L’amore è in grado di trasformare tramite di noi, suoi canali, ogni nostra percezione. E ci riconduce a “Casa”, al centro, nel cuore.

Quando concediamo alla nostra Anima di vedere l’incontro tra Terra e Cielo, l’unione del nostro corpo fisico e spirituale si manifesta.

Attraverso le mani, il cuore si manifesta.

È l’unione di cui necessitiamo per non sentirci separati, e divisi. Il buio è mancanza di luce. Dell’Uno.

L’ansia, la paura, ci chiamano alla consapevolezza, all’osservazione, all’accettazione. Al fluire. Al ritorno a Casa. Nel cuore. Alla gioia, finestra da cui il bambino incondizionato dentro noi, guarda ancora alle meraviglie del Cosmo, e dell’Universo – Flavia Tommasinni e la sua esperienza con il Reiki

Per Iniziare con Reiki e Meditazione:

Textbox Section

Trattamenti Reiki Individuali a Roma per Armonizzare e Curare

Sessioni Individuali da 80 minuti per Fare Esperienza del Reiki e riportare Equilibrio e Salute Fisica, Mentale ed Emotiva. 7 giorni la settimana, su Appuntamento a Roma

Scopri ora
Trattamenti Reiki Individuali

Seminari Reiki a Roma, per Conoscere Reiki e Praticare su di Sé e sugli Altri

Weekend Intensivi e "tappe fondamentali" del percorso Reiki per poter praticare autonomamente. Corsi di Primo, Secondo, Terzo Livello Reiki Tradizionale Usui.

scopri ora
Seminari Reiki Primo, Secondo e Terzo Livello Usui Tradizionale

Per Approfondire Reiki e Meditazione:

Textbox Section

Scambio Reiki a Roma e Percorsi di Crescita per Praticanti e Operatori Reiki

La parte più bella ed evolutiva del percorso Reiki: le occasione di pratica, approfondimento e confronto con altri Praticanti e Maestri. Incontri di Meditazione e Scambio Trattamenti per operatori di primo, secondo e terzo livello Reiki.

scopri ora
Scambi Reiki Gruppi per Praticanti Reiki

Contattaci! 06 929 38 38 9 - info@reikiway.it

Reiki e Meditazione a Roma

Vuoi Praticare Meditazione Comodamente a Casa?

scopri l'Accaemia di meditazione gotam