Reiki Way è il mezzo per ristabilire e conservare il naturale equilibrio dell’essere umano, fatto di salute fisica, mentale ed emotiva.
Reiki Way è il metodo che unisce il Reiki Tradizionale, la Meditazione e la Cultura Scientifica occidentale in un percorso evolutivo di sviluppo e formazione personale.
Reiki Way è un progetto che integra il un lavoro costante su se stessi con la conoscenza delle proprie dinamiche energetiche e psicofisiche.
Reiki Way è una via trasversale, aperta a tutti coloro che desiderano ampliare la consapevolezza attraverso la pratica costante e lo studio.
Reiki Way è pratica individuale e di gruppo che supporta nella scoperta del proprio potere creativo e percettivo, e nel ritrovare il contatto più profondo con sé e con gli altri.
I NOSTRI VALORI
Punto centrale è la visione olistica della persona e dell’intero sistema di vita, atteggiamento che porta a considerare il tutto nel suo complesso di mente, corpo ed emozioni: tre aspetti l’uno imprescindibile dall’altro. (VISIONE OLISTICA)
La volontà del percorso è di rendere il Reiki e l’ascolto strumenti da utilizzare quotidianamente; di rendere l’autoconsapevolezza un modo di essere piuttosto che una pratica sporadica. (INTEGRAZIONE)
Aspiriamo alla formazione di operatori competenti e intuitivi, capaci di comunicare adeguatamente. (COMPETENZA E INTUITIVITA’)
Promuoviamo l’integrità, intesa come congruenza ai propri valori e principi (INTEGRITA’)
Siamo neutrali ed indipendenti rispetto a peculiari credenze o figure religiose (NEUTRALITA’)
Su questa base Reiki Way propone anche un cammino di formazione specialistica, dedicato a chi voglia fare di queste discipline anche un’attività professionale.
Reiki Way è stato creato da Andrea Brambilla e Marco Cattaneo per praticanti, operatori e Maestri Reiki.
IL PERCORSO REIKI WAY