Scambio Reiki a Roma (Gruppi): Unione, Armonia e Benessere

Oltre ad essere un’ottima occasione per praticare il Reiki e rilassare corpo e mente con la meditazione, i gruppi di scambio di Roma e Milano sono un meraviglioso momento di unione fra persone che condividono un percorso di crescita e scoperta di sé.

Nella quotidianità siamo abituati a relazionarci gli uni ali altri attraverso ruoli, maschere e filtri che condizionano l’autenticità del nostro essere ed è strabiliante come, ad occhi chiusi, conoscendo poco o nulla della persona che stiamo trattando o dalla quale stiamo ricevendo Reiki, si entri in contatto con una magia unica.
E’ l’energia del Chakra del Cuore, la relazione profonda che ci rende capaci di comprensione e compassione, di riconoscere noi stessi e il nostro “interlocutore” per quello che siamo veramente.

Per molti i gruppi di meditazione e pratica Reiki diventano un appuntamento imprescindibile: un allenamento per la mente, un’oasi per il cuore e un nutrimento per lo spirito… l’occasione per imparere a vivere una vita piena e presente.

Lacrime e risate, pensieri ed emozioni, benessere e tanto rilassamento… si esce da un incontro di gruppo (e questo vale anche per me che li conduco!) arricchiti e rigenerati, desiderosi di tener viva la stessa luce nella propria vita.

Un sentimento ci accomuna ogni volta dopo un paio d’ore di pratiche: un’immensa gratitudine. – Marco Cattaneo

PRENOTA LA PARTECIPAZIONE AD UNO DEI NOSTRI INCONTRI DI MEDITAZIONE E SCAMBIO REIKI ADESSO!